Spedizioni & Resi
Politica di Rimborso
Animalis Bio offre una garanzia di rimborso di 30 giorni per garantirti la migliore esperienza possibile.
Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci ora e risolveremo il tuo problema!
Non accettiamo resi dopo il periodo di 15 giorni, quindi contattaci il prima possibile e riceverai un rimborso completo!
Hai diritto ad un rimborso?
Compila semplicemente il nostro modulo di contatto o inviaci un'e-mail a info@animalisbio.it con il tuo numero d'ordine. Una volta ricevuto e verificato il prodotto, ti rimborseremo l'importo pagato! (I rimborsi possono richiedere fino a 15 giorni per la presa, a seconda dell'istituto di credito).
Il prodotto restituito deve essere integro e sigillato.
SPEDIZIONE DEI RESI.
La spedizione dell'articolo da restituire e le relative spese sono a carico del cliente.
SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?
Se hai ricevuto merce difettosa, errata e / o danneggiata, contattaci entro 3 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere il numero d'ordine, le foto degli articoli e tutti i riferimenti alla ricezione del pacco e, nel rispetto della nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!
COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Contattaci il prima possibile se desideri modificare o annullare il tuo ordine all'indirizzo info@bioanimalis.it Ricordati di inserire il numero d'ordine e la modifica e / o richiesta che desideri effettuare, riceverai conferma dell'operazione. Gli ordini già imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.